Realizzazione di smart class per la scuola del primo ciclo

PON FESR 10.8.6A-FESRPON-LA-2020-371

Avviso pubblico prot n. 4878 del 17/04/2020 per la realizzazione di smart class per le scuole del primo ciclo -Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020, Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) Obiettivo Specifico 10.8 – Azione 10.8.6 – “Azioni per l’allestimento di centri scolastici digitali e per favorire l’attrattività e l’accessibilità anche nelle aree rurali ed interne”.

Supporto per libri di testo e kit scolastici per Scuola Secondaria di I e II grado

PON FSE 10.2.2A-FSEPON-LA2020-166

Avviso prot. n. AOODGEFID/19146 del 06/07/2020 – Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Programma Operativo Complementare “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo di Rotazione (FdR). Obiettivo Specifico 10.2 Miglioramento delle competenze chiave degli allievi Azione 10.2.2 Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base (lingua italiana, lingue straniere, matematica, scienze, nuove tecnologie e nuovi linguaggi, ecc.) con particolare riferimento al primo ciclo e al secondo ciclo e anche tramite percorsi on-line.

Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici

Codice Autorizzazione: 13.1.1A-FESRPON-LA-2021-30

PON “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici”, finanziato con il PON “Per la scuola 2014-2020 – competenze e ambienti per l’apprendimento”, Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel
contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: “Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Azione 13.1.1 “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici”.

Codice Autorizzazione: 13.1.2A-FESRPON-LA-2021-359

progetto PON “Dotazione di attrezzature per la trasformazione digitale della didattica e dell’organizzazione scolastica”. Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU. Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia – Azione 13.1.2  Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione”

PON FSE  Socialità Apprendimenti Accoglienza

Intende ampliare e sostenere l’offerta formativa per gli anni scolastici 2021-2022 e 2022-2023 integrando, in sinergia e in complementarietà, gli interventi definiti a livello nazionale con azioni specifiche volte a migliorare le competenze di base e a ridurre il divario digitale, nonché a promuovere iniziative per gli apprendimenti, l’aggregazione, la socialità, l’accoglienza e la vita di gruppo delle studentesse e degli studenti e degli adulti, anche in coerenza con quanto previsto nella nota del Capo Dipartimento per il Sistema educativo di istruzione e di formazione n. 994 dell’11 maggio 2022, concernente il Piano Scuola Estate 2022.

Link alla pagina

In questo sito usiamo Google Analytics

Conferma di voler consentirci di usare la raccolta statistica di Google Analytics.
Tutti i dati raccolti saranno in forma anonima e mai i tuoi dati personali. Ogni riferimento al tuo collegamento non verrà registrato.
I dati raccolti serviranno per migliorare il sito e comprendere cosa interessa di più.
Se non acconsenti potrai navigare ugualmente su sito ma non potremo tener conto della tua esperienza.