Formazioni classi prime della Scuola Secondaria per l’anno scolastico 2022/2023

Si comunica che, a seguito della ricezione di ulteriori iscrizioni tardive alle classi prime della Scuola Secondaria per l’a.s. 2022/2023, i lavori della Commissione per la formazione delle classi suddette sono temporaneamente sospesi, essendo lIstituto in attesa di risposta da parte dellATP Roma allistanza presentata per la formazione di unulteriore classe prima.

Una volta completati i lavori, sarà possibile prendere visione degli elenchi degli alunni affissi all’Albo della Scuola presso la sede della Scuola Secondaria di I grado, presumibilmente nella seconda metà del mese di luglio. Sarà cura di questa istituzione darne tempestiva informazione. Si riportano di seguito gli elenchi del libri delle future classi prime. Si invita i genitori a prenderne visione.

Si fa presente che soltanto i libri di matematica, di scienze e della seconda lingua risultano diversi nelle tre classi per adesso assegnate allistituto.

Allegati

circolare-n.-226-Formazioni-classi-prime-della-Scuola-Secondaria-per-lanno-scolastico-2022.pdf