Progetto Lettura "Maggio dei Libri" Book Club di Labico
Progetto Lettura
"Maggio dei Libri 📚"
Book Club di Labico
Nel pomeriggio, la professoressa Maddalena Proietti, che ringraziamo ❤️
ha animato con il "kamishibai" la lettura di una fiaba che non ha tempo...la fiaba di Pinocchio ❤️...lasciando affascinati grandi e piccini.
La vita è fatta di piccole cose...siamo noi che le rendiamo grandi📚❤️
W Maggio dei Libri
Scuola Primaria
Classi IA e IC

Progetto Maggio dei libri cl 1D. Kamishibai: lettura animata e coinvolgimento degli alunni nella realizzazione dei personaggi.










