Le carte della scuola

In questa sezione sono riportati i principali documenti della scuola, sia quelli fondamentali che rientrano nella gestione strategica, sia i regolamenti adottati dall'Istituzione scolastica. È possibile consultare i documenti navigando il menu laterale.

Regolamenti

Descrizione

In questa pagina è possibile leggere il Regolamento generale di istituto e gli altri regolamenti che, a seguito di apposita delibera del Consiglio di Istituto, disciplinano diversi aspetti della vita della scuola. Cliccando su ciascun link, è possibile prendere visione del documento nella sua interezza.

Viene riportato, inoltre, il Patto Educativo di Corresponsabilità, che viene sottoscritto da Scuola e Famiglia al fine di condividere gli impegni reciproci per accompagnare il percorso di crescita di ciascun allievo.

Ufficio responsabile del documento: Ufficio di Presidenza, a seguito di specifiche delibere degli OO.CC.

email: rmic8ce00v@istruzione.it

telefono: 069510064

Di seguito è possibile prendere visione nel dettaglio dei singoli documenti.

1. Regolamenti

2. Patto educativo di corresponsabilità

3. Protocolli Sicurezza

Sicurezza

In questa sezione è possibile accedere ai documenti e alle comunicazioni relativi alla sicurezza sul lavoro ai sensi del D. Lgs. 81/2008.

5. Informativa sulla sicurezza nell'istituto scolastico.pdf

RAV - Rapporto di autovalutazione

l Rapporto di autovalutazione (RAV) è lo strumento che accompagna e documenta la fase del procedimento di valutazione delle istituzioni scolastiche: esso fornisce una rappresentazione della scuola attraverso un'analisi del suo funzionamento e costituisce inoltre la base per individuare le priorità e i traguardi verso cui orientare il piano di miglioramento.

Per navigare il RAV, vai su Scuola In Chiaro

Di seguito è possibile scaricare il documento in formato PDF:

RAV Triennio 2019/2022 - a.s. 2021-2022

RAV Triennio 2022/2025 - a.s. 2022-2023