Campionati Sportivi Studenteschi

Risultati fase interdistrettuale Corsa Campestre Scuola Secondaria I grado

Gli allievi della categoria "Cadetti" del nostro Istituto (classi 2009/2010) sono risultati vincitori della loro batteria della Corsa Campestre e pertanto qualificati per la fase finale provinciale, che si terrà presumibilmente il 26/01/2023. Seguirà comunicazione specifica.

__________________________________________________________________________________________________

I Campionati Sportivi Studenteschi ritornano ad arricchire le opportunità formative e sportive offerte agli alunni.

In data 15 dicembre 2022 si svolgerà la fase interdistrettuale della provincia di Roma della gara di Corsa Campestre presso l'ippodromo delle Capannelle a Roma.

Del nostro Istituto parteciperanno rappresentative di alunni delle classi prime, categorie Ragazze e Ragazzi, e delle classi seconde e terze, categorie Cadette e Cadetti