Maggio dei libri

Inizia  il Maggio dei Libri 2023 con le prime classi della scuola primaria. Quest'anno edizione dedicata all'importanza delle parole....quelle parole che possono essere carezze, piume, ma anche lame affilate.

Come sempre i bambini si sono dimostrati attenti e curiosi. Grazie all'impegno del Book Club che, come ogni anno, si è impegnato a portare a Labico e nella scuola questo importante progetto di lettura.

Un grazie particolare ai ragazzi delle classi quarte e quinte della scuola primaria, lettori d'eccezione di questa edizione.

Infine, una menzione speciale alla location.... I bellissimi locali di Palazzo Conti, con quella che sarà la nostra biblioteca comunale. Parlare di libri, immersi nei libri è il massimo.

biblioteca