Corsi Giugno Scuola Primaria

Sono aperte le iscrizioni per la partecipazione degli allievi della Scuola Primaria alle attività ludico-didattiche previste dal 12 al 23 giugno 2023, con orario 8,30 - 13,30. Tali attività, come da delibera del Consiglio di Istituto n. 7 del 13 febbraio 2023, saranno destinati ad un numero massimo di 50 allievi e finanziate dai fondi del progetto PON 1.1A-FDRPOC-LA-2022-50 - “La scuola Come Comunità”, integrati da fondi interni della scuola destinati alla didattica.

Le famiglie interessate all’iscrizione sono invitate a:

-          Prendere visione dell’avviso riportato di seguito

-          Compilare il seguente form entro le ore 12 del 14 aprile 2023, corredato della documentazione richiesta: https://forms.gle/gox9oqhWbJu8UXJa7

Se le richieste di iscrizione saranno superiori a 50 alunni, si procederà a stilare una graduatoria in base ai seguenti criteri:

1.      Reddito familiare da certificare tramite attestazione ISEE.

2.      Entrambi i genitori occupati in attività lavorative (da autodichiarare ai sensi del DPR 445/2000).

3.      Data e orario di compilazione del form di partecipazione.

A parità di punteggio, avrà la precedenza l’alunno che presenta una più alta assiduità nella frequenza.